ASCOLTARE ESPRIMERSI CONOSCERSI

La Scuola di Relazione sei tu!

In questo Portale c’è spazio anche per te! Oltre ai citati gruppi formativi (che potresti aprire, sotto casa tua, PROPRIO TU!) dal mese di Aprile 2018 i contributi o i commenti ideati dai nostri Collaboratori Psicologi, Operatori, Docenti e/o Utenti, se lo vorranno, troveranno spazio in questo sito in questa pagina: “La tua Scuola di Relazione”.

Un vantaggio che offrono tali video è ad esempio caratterizzato dal fatto che sono spesso correlati da un questionario a domande aperte appositamente studiato nella sua successione per favorire la direzionalità, lo scopo dell’esperienza formativa che ne viene promossa.

Il successo delle sperimentazioni e la qualità stessa del materiale formativo promosso, potrà esser anche da oggi amplificato, grazie e mediante il semplicissimo feedback richiesto al genitore, dal docente dall’operatore sociale, dallo psicologo che se ne faccia promotore mediante la proiezione del o dei Video corsi da esso liberamente prescelto/i.